venerdì 23 febbraio 2007

...and then a hero comes along...


Sono rimasto davvero colpito da alcune quotes di Dolly Parton, da sempre Dio assoluto...e quindi in queste mie ore di dolore fisico e psichico le divido con voi...si si silvia metto le traduzioni!

I look just like the girls next door... if you happen to live next door to an amusement park...
io sembro la ragazza della porta accanto...se vivi accanto ad un luna park!

I patterned myself after this woman that was the town tramp back home. She had blond hair and high heels and red fingernails and lips, and to me she was like what movie stars were to other kids. We'd see her, and I'd say, "Oh, look, she's got plastic goldfish in her heels!" and my mama would say, "She ain't nothin' but trash, nothin' but trash," and I thought, "Ooh, that's what I'm gonna be when I grow up -- trash!"
mi sono ispirata alla prostituta del paese dove sono nata. aveva capelli biondi, tacchi alti, labbra e unghie rosse, e mi faceva l'effetto che le star del cinema facevano agli altri bambini. quando la incontravamo, urlavo: "guarda, mamma, ha un pesce rosso di plastica nei tacchi!" e lei rispondeva "quella donna è solo spazzatura!". e io pensavo "ecco cosa voglio diventare da grande - spazzatura!"

How long does it take to do my hair? I don't know — I'm never there!
quanto mi ci vuole per farmi i capelli? non lo so, non sono mai presente!

Are my breasts real? Yes they are real big and real expensive.
se i miei seni sono veri? certo, sono veramente grandi e veramente costosi.

Nessun commento: