domenica 18 febbraio 2007

Cosa resterà di questa domenica...

ho appena finito di guardare "notte prima degli esami" (il primo). certo non farà la storia del cinema, ma me lo sono proprio goduto, e alla fine...lacrimuccia. non so perchè tutti questi film (vedi "come te nessuno mai") mi commuovono così...in fondo sono fatti perchè la gente ci si riconosca, riveda la propria adolescenza...ma la mia adolescenza non è mai stata così! la mia scuola era un luogo di umiliazioni e frustrazioni, le mie giornate passavano per lo più in solitudine a chiedermi se fosse possibile vivere una vita gay e felice...eppure son qui che frigno per luca claudia e massi. possibile che a 31 anni, ora che - tra alti e bassi certo - ho molte persone a cui voglio e che mi vogliono bene, faccio un lavoro che mai avrei sperato di poter fare, sto bene, in definitiva, io rimpianga ancora il non aver vissuto un'adolescenza "normale"? mah! vado in palestra, che è meglio.

3 commenti:

Septimus ha detto...

Sì e lo rimpiangerai sempre. Perché non tornerà più. E' quel faccio io. Poi va beh, abbiamo recuperato bene, però è un pezzo che mi manca.

antidoto ha detto...

mmmmmh mi sa che hai ragione. mi piace soprattutto la parte dell'"abbiamo recuperato bene"
:-)))

Septimus ha detto...

Certo. Dopo 5 plastiche!