mercoledì 7 febbraio 2007

Charlotte forever

Breve post anche solo per farmi sentire, dopo giorni di assenza...un po' il lavoro, un po' i cambiamenti e movimenti vari, un po' la stanchezza..sorry sorry sorry, giuro che non succederà più. e torno con un altro post cinematografico...eh sì dopo mesi che non andavo più al cinema, ora esageriamo, due volte in una settimana! ho visto "L'arte del sogno", di michel gondry. ammetto l'ignoranza, non avevo mai, prima d'ora, realizzato che il regista di "se mi lasci ti cancello" fosse il mago dei videoclip che ha diretto "come into my world" e un sacco di video di bjork...ma con questo nuovo film il collegamento è immediato.
mi astengo da critiche e descrizioni...andate a vederlo! io l'ho trovato molto bello, e non ho dormito! è delirante, è un sogno, un susseguirsi di immagini oniriche ma non pesanti, e visivamente e registicamente splendide. io che non dormo e mi lascio prendere dal gusto di un'immagine? believe it or not it's true! strepitoso poi gael garcia bernal e stupenda charlotte gainsbourg, che io avevo visto solo bambina insieme al padre in charlotte forever...d'altronde, con due genitori così...non poteva deludere!

Nessun commento: