venerdì 12 gennaio 2007

Fabri's Feelosophy - n. 1/2007

io amo il mio parrucchiere. capello rasato con crestine varie, tamarro come pochi, e appena apre la bocca è florilegio di raga, ci sto dentro e così via. in realtà si chiama andrea ma per me sarà sempre fabrifibra. i capelli secondo me li taglia bene, ma mi sono reso conto che vado da lui più per le cose che mi racconta...poi ha questa ossessione per i gay...non ha capito che io lo sono (sveglia la ragazza) ma ficca frocie in ogni discorso...
carino oggi era depresso perchè gli stanno uscendo i denti el giudizio..
e poi ce l'aveva col brasile. mi ha raccontato di un amico di suo cugino, che, rimasto senza lavoro, si è trasferito in brasile e in pochissimo tempo è diventato ricchissimo, ha 3 ville e gestisce il racket della prostituzione locale e la polizia (? non ho indagato). "oh ci ta dentro eh! voglio andare anche io, oh se uno può fare scarface lo fa...poi in brasile se sei italiano ci provano tutte. c'è una via dove passi, e alla fine [sic] se non ti sei scopato nessuna sei gay. cioè ci stanno dentro i gay poi lì non capisci magari questa ti tira fuori il cazzo...ora mi trasferisco"
un minuto dopo cambio repentino: "oh mi sono innamorato" e io: "di chi?" "della mia ragazza. cioè ieri ero al jadida (?), lo conosci? eh un posto che ci sono tutte le puttane a pagamento, ci stanno dentro di bella oh...però io avevo i sensi di colpa ci credi? cioè lei è una brava ragazza coi principi...cioè le cazzate possono succedere ehehe...A ME, ovvio...lei lo sa che se la guarda uno lei gli deve dire non guardarmi che il mio tipo mi ammazza...brava brava oh la amo eh? ci sto dentro!"

applausi per fibra...

Nessun commento: