domenica 28 gennaio 2007

If it's bitter at the start, then it's sweeter in the end...

...ovvero piccole riflessioni da domenica mattina. stavo guardando il dvd del confessions tour di madonna, e ripensavo a quel 6 di agosto. mi sembra sia passata un'eternità. ormai non mi sento più da mesi con le persone che hanno diviso con me quella giornata così speciale, unica. colpa mia, sicuro, al 100%. ma è stato inevitabile. looking back la vedo come l'ultimo capitolo di un periodo - bello, sicuramente, e necessario, importante - che doveva finire. oggi sono una persona diversa, mi rendo conto che alcune cose che mi facevano impazzire, ora mi dicono gran poco, e mi stupisco invece di come mi venga voglia di farne altre che fino a poco tempo fa trovavo noiose. qualcuno - tipo mia madre, se le facessi questo discorso - amerebbe dire finalmente cresci. io non penso sia così...non credo nell'effetto dell'età anagrafica, credo che anche questo sia un periodo, un passaggio, causato da chissà quante migliaia di fattori esterni che mi hanno influenzato. l'unica cosa che mi dispiace, in tutto questo, è l'inevitabile allontanarsi dalle persone che, di volta in volta, non stanno dietro ai tuoi cambiamenti. sarebbe bello se andassimo tutti in parallelo. anzi no, sarebbe una noia mortale. boh. maybe i just wanna by loved.

Nessun commento: