lunedì 29 gennaio 2007

Massive Luxury Overdose

pazzesco come solo ieri mattina scrivevo che mi dispiaceva non aver più visto o sentito alcune persone...vado al borgo e me le ritrovo tutte, e anche di più. ok è vero siamo froci, vivamo a milano e questo basta (tranno nel caso di simone ehehe) a far sì che almeno un paio di volte al mese siamo lì, e ritrovarsi è facile...però davvero, ieri sera è stato un continuo di incontri. belli. pieni di affetto. di ricordi comunque belli, che - voglio pensare - hanno cancellato il negativo. mi ha fatto davvero un grande piacere.
per non parlare del finale pirotecnico della nottata...a casa di claudio, a mollo nel fantasmagorico idromassaggio bollente en plein air insieme a richi, claudio, mara e il suo fidanza...mi sono sentito tipo 50 Cent...

5 commenti:

chiara ha detto...

tesoro, faccio un uso privato del mezzo pubblico x dirti che ti ho mandato una mail.Baci, Chiara

Septimus ha detto...

Simone io?

antidoto ha detto...

eh certo simone tu.
ho comprato pausini tickets.

Septimus ha detto...

mmmm mmmm
Io andavo al borgo quando era ancora sui navigli!!

Wow s. siro?

antidoto ha detto...

perchè tu sei anziana. sì san siro. tieniti libero mi sono svenato, ho preso i più cari di tutti