mercoledì 17 gennaio 2007

(Welcome to) La Fiera dell'Ovvio

perché è sempre così difficile capire cosa diavolo dobbiamo fare con la nostra vita? un dice cresco e le cose dovrebbero diventare più semplici. seee. vabbè. forse sto facendo le cose più grandi di quanto in realtà non siano, ma è la mia specialità. come si fa a spegnere il cervello? si accettano consigli.
io intanto ascolto loredana, che tutte le volte tocca, muove, attorciglia le budella e ti riempe di (bei) pugni in faccia. ho cercato su youtube il video di "proiezioni" ma non c'è...accontentatevi del testo, immaginatela mentre lo canta...innamorata, disarmata e bellissima...

PROIEZIONI

EMOZIONI...SULLA VIA DEL CUORE/
UN'ALTRA NOTTE NERA FATTA DI PIOGGIA GRIDA LE MIE RAGIONI/
RAGAZZI SPARANO I LORO SGUARDI A RAFFICA...
E SONO CALDI DI SESSO MA IO NON CERCO CHE LA TUA FACCIA/
DI PIU'...SE DEVI FARMI FUORI
LA MIA BOCCA CRETINO NON E' IL MURO DI BERLINO/
SCENDO GIU' DALL'ALTALENA DELLA VITA/
NON GIOCO PIU', HO CONSUMATO LE MIE DITA/
E' VERO SEI LONTANO...CHE SIA IL TELEFONO CHE PARLA PIANO/
QUANTO MI MANCHERAI...QUANTO MI MANCHERAI...NON VOGLIO CREDERE
DI PIU'...
PROIEZIONI...HO I NERVI SCOSSI/
UN'ALTRA NOTTE NERA NON MI CONSOLA...IL BUIO MI FA PAURA/
RAGAZZI SPARANO...MA SONO COLPI CORTI,
CHE MORIRANNO SULLE SPIAGGE D'AMORE AI LORO PRIMI SBARCHI/
DI PIU'... SE DEVI FARMI FUORI
VOGLIO SCOTTARMI CON TE SE PUO' SCALDARMI IL CUORE/
SCENDO GIU' DALL'ALTALENA DELLA VITA...
NON GIOCO PIU'HO CONSUMATO LE MIE DITA...
E' VERO SEI LONTANO...CHE SIA IL TELEFONO CHE PARLA PIANO
QUANTO MI MANCHERAI...QUANTO MI MANCHERAI...NON POSSO CREDERE
QUANTO MI MANCHERAI...NON VOGLIO CREDERE
DI PU'...

3 commenti:

antidoto ha detto...

you're quite right, darling...:-)

Septimus ha detto...

Attorcigliare le budella è preso da pretty woman! Ma la pretty (non la britney) si riferisce a "La Traviata" di Verdi...

antidoto ha detto...

giuro che nn lo sapevo! a differenza tua nn lo so a memoria...;-)