mercoledì 10 gennaio 2007

Something kinda oooh makes my heart go boom boom



Sono ore che mi scervello per trovare un sottotitolo per il blog…il titolo è venuto fuori spontaneamente, di cuore, di pancia anzi, anche perché amanda è di quelle cose (come il leopardato) che, volente o nolente mi perseguita e mi rappresenta…almeno agli occhi degli altri! ma la descrizione del blog…aiuto! Avrei voluto una cosa alla Hyacynth Bucket (pronounced “Bouquet”, of corse), una frase che esprimesse la mia missione di portare Superior Grace and Decorum nelle vite delle persone attraverso i miei superlativi consigli gastronomici, musicali, letterari et cætera (bella eh!). poi però avevo in testa il ritornello di “Something kinda oooh” delle Girls Aloud e mi sono reso conto che poche frasi sintetizzano la mia life pur pose più di questa.
Something kinda oooh makes my heart go boom boom. [Una cosa un pò “uuuh” fa fare bum bum al mio cuore]
C’est moi.

A questo proposito colgo l’occasione per consigliare a tutti “The sound of Girls Aloud”, il greatest hits della pop band inglese, in assoluto il disco più divertente e festaiolo degli ultimi 6 mesi. Per chi non le conoscesse, le 5 sl…ehm ragazze sono le vincitrici del programma tv “Pop Idol: the Rivals” (2002) e negli ultimi 4 anni hanno ottenuto un successo enorme, portandosi a casa 14 top 10 hits e 3 album da milioni di copie. Insomma una specie di Lollipop, però fighe, cantanti, e con pezzi pazzeschi. Ok il paragone fa un po’acqua ;-)
Da noi le conosce (oltre a me, ovviamente, ma io so tutto) solo il pubblico del Mamamia (o Hub), visto che il grandissimo Gianluca DJ ha fatto della loro “Jump” LA hit dell’estate 2004 e da allora ha suonato quasi tutti i loro pezzi.
In attesa che esca la loro cover di “Walk this way” degli Aerosmith fatta insieme alle Sugababes (sto già svenendo dall’emozione, forse è davvero troppo, queste ragazze dovrebbero avere un minimo di delicatezza, il cuoricino di noi gay è debole) vi consiglio di – almeno – scaricarvi il greatest hits…e di ascoltarvi in particolare “No good advice”, “The show” e soprattutto “Biology”, uno dei pezzi pop più fighi degli ultimi anni.

Nessun commento: